Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Cosa e come possiamo fare qualcosa per aiutarla?
Buonasera, c’è possibilità di avere un contatto con la Sig.ra, o magari con i Suoi colleghi?
Grazie
Chi ha studiato il reddito di cittadinanza ha pensato tutte le possibilità per farlo percepire pure ad ex terroristi, mafiosi, nullafacenti per vocazione, parcheggiatori abusivi (come il caso di oggi a Palermo), ricchi figli di papà con residenza al di fuori della famiglia, evasori fiscali ecc ecc. mettendo invece assurdi paletti come quelli di uno sporadico superamento del limite di reddito non considerando pesanti attenuanti quali la perdita del posto di lavoro ed una contestuale grave malattia come il caso descritto nell’articolo. Un genio da proporre per un premio Nobel.
Lei non è arrivata col barcone……..quindi,,,,,,,,,,che dice il sinnacollannno…….VERGOGNA…..QUESTA STORIA HA DELL’INCREDIBILE……le istituzioni se ne fregano, per loro conta soltanto chi arriva dall’Africa , gli altri possono morire.
Presidente Musumeci, se ci sei batti un colpo.
Date un riferimento per aiutarla, altrimenti non possiamo fare nulla. Cerchiamo di attivare quel poco che ancora in Sicilia funziona: la solidarietà. Forza live Sicilia, forza Dr. Puglisi
VERGOGNOSO…. Questo è uno dei tanti casi di persone ed intere famiglie che vivono di stenti.. Anni di attesa senza risposte. Lavoratori sospesi da anni… Sono questi gli esempi che diamo ai giovani?…e poi ci chiediamo per quale motivo si fugge dalla Sicilia. Tutto è distruttivo.
In compenso abbiamo la coppa d’assi….ca briscula a mazzi
Mi vergogno anche a scrivere qualsiasi cosa.
Portatela ad Ambelia. Ora abbiamo pure il ristorante.
Tanti anni addietro ero uno dei volontari della Missione Palermo ed andavamo in giro per le case ad aiutare i veri poveri, quelli che con dignità soffrono senza mai darlo a vedere. Una volta ho portato una famiglia a Mondello a fare una passeggiata. La figlia di 20 anni non aveva mai visto il mare. Sono loro quelli che realmente bisogna aiutare.
Date delle indicazioni con la massima discrezionalità.
Il Nobel forse in prospettiva. In atto, il genio cui lei fa riferimento è Ministro del Lavoro nel governo giallo-rosso…
questa storia deve essere presentata al ministro che ha ideato il RdC, può darsi che ci sia una possibilità per fare avere il reddito alla signora, dato che ora non ha nessun sostentamento economico.
Per il reddito di cittadinanza forse può rifare la domanda presentando l’Isee corrente .