Amministrative Mineo |Le precisazioni di Tamburello - Live Sicilia

Amministrative Mineo |Le precisazioni di Tamburello

Il candidato tiene a sottolineare alcuni elementi.

la nota
di
1 min di lettura

MINEO – È proprio l’idea di mettersi insieme per “il contro verso altri” e non per i programmi per la città, che ha portato le anime della lista CambiAmo Mineo a fare sintesi sul candidato Giovanni Tamburello. Oggi più che mai serve mettersi al servizio della propria comunità cercando di ricucire delle rotture storiche che segnano la città di Mineo, populismi e personalismi hanno inasprito i toni e fomentato il malessere sociale.

Tamburello da sempre impegnato nel fare quotidiano della sua Mineo, ha scelto di accettare la scommessa di candidarsi alla guida della città con l’obbiettivo di riportare i giovani all’interessamento per la cosa pubblica verso una nuova interpretazione del partecipare civico. Se vi è continuità con qualcosa o qualcuno è l’amore per Mineo ed i Menenini. – “Gli unici sostenitori sono i tanti miei concittadini, gli uomini e le donne di Mineo, impegnati in prima linea liberamente. Da sindaco mi impegno ad unire la città, perché la storia racconta di qualcun altro, IO mi candido per il Futuro”. –

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI