"Anche i carcerati devono mangiare" | L'importanza di chiamarsi Graviano - Live Sicilia

“Anche i carcerati devono mangiare” | L’importanza di chiamarsi Graviano

Commenti

    Ma con tutti i miliardi che hanno un contributo di solidarietà per le famiglie dei detenuti potrebbero benissimo elargirlo direttamente loro senza ricorrere ad estorsioni….

    Faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e fatelo con le denunce di massa cioè con le denunce collettive in ogni quartiere di Palermo,e andate tutti prima da addiopizzo per constatare che siete già in tanti a rivolgervi da addiopizzo e poi fate tutti le denunce di massa cioè le denunce collettive contro i mafiosi in ogni quartiere di Palermo ossia il mio auspicio è che in ogni quartiere di Palermo ci siano tanti commercianti e imprenditori che facciano le denunce di massa cioè le denunce collettive contro gli uomini del disonore(io li chiamo così perchè sono gentaglia e delinquentacci che hanno un senso distorto dell’onore) appartenenti a cosa nostra Palermo

    Certi soggetti non si vergognano di vivere da parassiti?

    Denunziate questi parassiti che succhiano il sangue di chi lavora

    Più numerose sono le denunzie compiute avvalendosi della consulenza legale di Addiopizzo, più profonda diventa la divisione fra cittadini e criminali, fra vittime e carnefici, fra legalità e oppressione. Continuiamo a rafforzare ogni giorno la memoria collettiva nel ricordo perenne di Falcone, Borsellino e tutti gli altri martiri della violenza e dell’ingiustizia.

    Ergastolo ergastolo, solo cosi si puo’ estirpare questo cancro. Come si puo vedere non si redime nessuno nonostante gli anni passati in carcere. Ergastolo unica cura.

    Ma con tutti i miliardi che hanno, perché lo Stato non glieli sequestra,, risana il bilancio statale, si toglie dai piedi PER SEMPRE quest’incivili dannosi alla societá e risolviamo molti dei problemi che affòssano la Sicilia e l’Italia?

    No, perché SONO parassiti e i parassiti creano solo danni e vanno eliminati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI