La lettera è firmata da decine di genitori: chiedono che ad Aragona, paese dell’Agrigentino dove si sono registrati 16 casi di Covid, si chiudano le scuole fino a metà ottobre. “Per un paese che conta circa 9000 abitanti, il numero è allarmante – scrivono i firmatari della lettera aperta. Ma nonostante la seria situazione sanitaria, le scuole a differenza di altri comuni siciliani non sono state ancora chiuse”. Si chiede un interveto di Comune e Regione e prefettura: “Nessuno vuole mettere in atto una caccia alle streghe e siamo vicini alle persone contagiate e alle loro famiglie – raccontano – ma dobbiamo essere razionali e capire che la chiusura delle scuole deve avvenire in maniera repentina. Il nostro unico obiettivo è tutelare la nostra salute e soprattutto quella dei nostri figli”.
Aragona, genitori chiedono la chiusura delle scuole per Covid

La lettera di un numeroso gruppo di genitori dopo 16 casi di coronavirus in paese.
AGRIGENTO
di
redazione
1' DI LETTURA
0 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: aragona
Commenti