vergognaaaaaaaa

vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Io penso che sia stato opportuno,che le istituzioni vadano,anche con le forze dell'ordine. A presidiare dove ci sono problematiche di questo genere.non e opportuno invece quando vanno allo zen promettono e poi non si fanno più vedere.
…….a volte ritornano…sempre gli stessi personaggi, nel mezzo qualche figlio di magistrato……non guasta
e siamo ai soliti ….ed alle solite……
E sinistra comune perde deleghe senza ottenere nuovi assessori. Mi dispiace che i compagni di sinistra comune portino acqua al mulino del pd e del centrosinistra moderato. Ma cosa aspettano a levare appoggio alla giunta di centrosinistra? Hanno preso il 7 per cento, uno dei primi partiti e hanno solo un assessore peraltro dimezzato nelle deleghe???? Ma si rendono conto che il pd che ha preso quasi quanto sinistra comune ha molto più peso e assessori in giunta? Su 3 nuovi assessori nessuno nessuno è di sinistra comune Rifondazione o altri di sinistra. Nessuno! I nuovi 3 sono 2 storici orlandiani e 1 del Pd. Il vicesindaco è Orlandiano di ferro. Renziani e Sicilia futura hanno i loro assessori. E sinistra comune perde deleghe e non conquista assessorati. Sveglia compagni, sveglia!
Nei social elettori di sinistra scatenati contro il rimpasto e delusi per sinistra comune che esce fortemente indebolita da questo rimpasto. Quasi scomparsa. Delega tolta a giusto catania e nessun assessore nuovo minimamente vicino a sinistra comune. Oggi per la sinistra palermitana è un giorno nero.
avrà pensato meglio pararsi….
che squallore questo Sindaco e questa Giunta
Ma cosa c’entra essere figlio di magistrato? Se era il figlio dell’idraulico di qualche amministratore era da segnalare?
Può cambiare tutti gli assessori del mondo ma rimane un sindaco fallimentare su tutti i piani.
Perché non ripristinare l’Assessorato al Centro Storico ? E ridarlo a Emilio Arcuri ?
Per non disperdere esperienze , che in questo momento in cui si è allentata l’attenzione
sul centro storico , servirebbero ? C’è ancora tantissimo da fare , per non lasciare ciò
che di era appena cominciato a fare ?
Sempre i soliti nomi, li leva, li mette li rileva, li riprende e la cosa triste loro sempre disponibili e ubbidienti. Ma dove sono i politici di una volta!
Un altro giro di giostra.
Servirebbero azioni nuove, aperture, vera innovazione, snellimenti nella macchina.
Nessuno resterà spiazzato se non avverrà nulla di tutto ciò.
I soliti del cerchio magico. Da ventanni mentre la città brucia.
“avanti c’è posto!” Ad uno ad uno c’è posto per tutti!!!!
Viva il re !!!
Il ritorno degli eterni dinosauri preistorici. Ricambi generazionali zero. E i nostri giovani emigrano, tranne i figli di… quelli sempre bravi e presenti.
No comment!!!!!!!!!
Quale rinnovamento rappresenterebbe tale scelta??????
Arcuri, Marino, Marano e Catania sempre ritornano.
Ci vuole caro Sindaco un rinnovamento vero x questa città!!!!!!
…apres moi le deluge… chapeau!
Ormai – a dire il vero anche prima – gli conviene chiamarsi soltanto “Comune”, perchè la sinistra manco sanno addostà.
ARPATerminator, baby pensionato, RAPTerminator, VerdeTerminator, ecc. ecc. ed eccolo di nuovo, con il sottofondo musicale di “Arrivano i nostri a cavallo di un caval…”. Qua non ci può manco Santa Rosalia.
Dalla composizione della Giunta è chiaro che al termine del suo mandato vuole lasciare solo macerie e scapparsene da Palermo.
I nuovi assessorati sconcertanti quasi quanto la censura di Live sicilia.
Bisognerebbe fare un gemellaggio con le citta’ che funzionano e assoldare assessori che sanno fare il loro lavoro.Orlando anche se dice un sacco di c….te
non ha capito che tutti i suoi fedelissimi sono scarsi non sono all’altezza lo dimostra il fatto che nella nostra amata citta’ non funziona niente.