Arrestato topo d'appartamento | Sorpreso in flagranza dalla polizia - Live Sicilia

Arrestato topo d’appartamento | Sorpreso in flagranza dalla polizia

Giovanni Ingoglia è stato sottoposto alle misure cautelari dell'obbligo di dimora e di firma.

Mazara del Vallo
di
1 min di lettura

TRAPANI – Arrestato in flagranza un topo di appartamento. È accaduto a Mazara. A finire in manette dopo essere stato sorpreso da una pattuglia della polizia è stato Giovanni Ingoglia, 30 anni. Dopo la convalida dell’arresto, il gip del Tribunale di Marsala lo ha sottoposto alle misure cautelari dell’obbligo di dimora nel comune di Mazara del Vallo e dell’obbligo di firma, disposte da parte del Gip del Tribunale di Marsala.

L’arresto è stato compiuto nell’ambito di una operazione di controllo del territorio che ha permesso ai poliziotti di controllare 100 persone e di eseguire altri due arresti per soggetti destinatari di misure detentive definitive e cioè Bernardo Calafato, di 23 anni, condannato alla pena di 10 mesi e 10 giorni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti e Giuseppe Cataldo che deve scontare due anni di reclusione per avere violato la sorveglianza speciale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI