Arrestato Vincenzo Rosano |del clan “Santangelo-Taccuni”

Arrestato Vincenzo Rosano |del clan “Santangelo-Taccuni”

La polizia ha proceduto all’arresto dell'uomo, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica, a seguito di condanna definitiva della Corte di Cassazione a 6 anni di reclusione, per associazione a delinquere di stampo mafioso.

CATANIA – Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di Adrano, unitamente alla Squadra Mobile di Catania, ha proceduto all’arresto del pregiudicato adranita Vincenzo Rosano, classe 1968, in esecuzione all’ ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, a seguito di condanna definitiva della Corte di Cassazione a 6 anni di reclusione, per associazione a delinquere di stampo mafioso, in quanto appartenente al clan mafioso “Santangelo-Taccuni”.

Le indagini sono state svolte congiuntamente da questo Commissariato e dalla Squadra Mobile di Catania, consentendo di acquisire gravi e inconfutabili elementi di reità condivisi dall’A.G. che lo hanno rinviato a giudizio. L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Bicocca, a Catania.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI