Ieri 02 febbraio lavori di rifacimento segnaletica orizzontale nei pressi ex motel agip. Meno di 250 metri di segnaletica da apporre ... In pieno giorno ... Con una sola corsia transitabile... Code kilometriche già da piazza nettuno... Oltre 30 minuti di coda visto che da quattro corsie all'altezza del ponte di ognina dopo si crea l'imbuto in piazza mancini battaglia... Ritengo superfluo ripetere che in questa città gli incapaci abbondano...


E mentre la gente comune fa i salti mortali per sopravvivere, con le preoccupazioni di un futuro incerto per se stessi e per i propri figli, ” i malanntrini” provano a perpetrare comportamenti incivili e da contrabbandieri di essere umani. Continuano ad umiliare col loro atteggiamento da peggiori “scafisti” le povere genti, calpestando il più elementare dei principi della Nostra Costituzione” LA LIBERTA”. Onore alle Forze dell’Ordine. Onore all’Arma! Onore alla Polizia.
Tutto il nostro supporto a forze dell’Ordine e Magistratura nella lotta al cancro mafioso.
Verranno spazzati via e la nostra bellissima terra tornerà a essere libera e potrà ricominciare a fiorire.
Complimenti alle Forze dell’ordine e alla Magistratura
Complimenti alle forze dell’ordine, ma sembra che siamo infinite le persone da arrestare che supportano la mafia. Ogni settimana si legge di decine di arresti. Ma quanti sono?
Un applauso alla Procura, ai carabinieri del comando provinciale e ai poliziotti della squadra mobile per l’ottima operazione antimafia. Ripulite Palermo dalla feccia mafiosa!
Appello alle istituzioni:
Aprite gli archivi e i cassetti delle istituzioni.
togliete il segreto di stato.
svelate la verità agli italiani su 70 anni di misteri, trame, delitti eccellenti, complicità e trattative
Dopo tanti preziosi pentiti di mafia, servirebbero pure preziosi pentiti di stato che svelino i mandanti degli omicidi eccellenti e delle stragi, le trattative stato-mafia, i complici, i corrotti, i colletti bianchi, le divise infedeli, i patti scellerati, il terzo livello, i poteri occulti e i poteri forti.
vero…………ma i cognomi che girano sempre gli stessi sono……dal padre al figlio al nipote………..
zavorra di questa citta’, per questi personaggi ignobili non ci possiamo sollevare, marciscano in galera per il bene dei cittadini onesti, che fortunatamente sono la maggior parte. Un ringraziamento ai magistrati e alle forze di polizia.
Onore a tutte le Forze Dell’ordine, Dio vi protegga da questi demoni.