Lo Piccolo jr e il nipote del 'Papa'| "Comandano la mafia": 7 arresti - Live Sicilia

Lo Piccolo jr e il nipote del ‘Papa’| “Comandano la mafia”: 7 arresti

Calogero Lo Piccolo

Commenti

    E mentre la gente comune fa i salti mortali per sopravvivere, con le preoccupazioni di un futuro incerto per se stessi e per i propri figli, ” i malanntrini” provano a perpetrare comportamenti incivili e da contrabbandieri di essere umani. Continuano ad umiliare col loro atteggiamento da peggiori “scafisti” le povere genti, calpestando il più elementare dei principi della Nostra Costituzione” LA LIBERTA”. Onore alle Forze dell’Ordine. Onore all’Arma! Onore alla Polizia.

    Tutto il nostro supporto a forze dell’Ordine e Magistratura nella lotta al cancro mafioso.
    Verranno spazzati via e la nostra bellissima terra tornerà a essere libera e potrà ricominciare a fiorire.

    Complimenti alle Forze dell’ordine e alla Magistratura

    Complimenti alle forze dell’ordine, ma sembra che siamo infinite le persone da arrestare che supportano la mafia. Ogni settimana si legge di decine di arresti. Ma quanti sono?

    Un applauso alla Procura, ai carabinieri del comando provinciale e ai poliziotti della squadra mobile per l’ottima operazione antimafia. Ripulite Palermo dalla feccia mafiosa!

    Appello alle istituzioni:
    Aprite gli archivi e i cassetti delle istituzioni.
    togliete il segreto di stato.
    svelate la verità agli italiani su 70 anni di misteri, trame, delitti eccellenti, complicità e trattative

    Dopo tanti preziosi pentiti di mafia, servirebbero pure preziosi pentiti di stato che svelino i mandanti degli omicidi eccellenti e delle stragi, le trattative stato-mafia, i complici, i corrotti, i colletti bianchi, le divise infedeli, i patti scellerati, il terzo livello, i poteri occulti e i poteri forti.

    vero…………ma i cognomi che girano sempre gli stessi sono……dal padre al figlio al nipote………..

    zavorra di questa citta’, per questi personaggi ignobili non ci possiamo sollevare, marciscano in galera per il bene dei cittadini onesti, che fortunatamente sono la maggior parte. Un ringraziamento ai magistrati e alle forze di polizia.

    Onore a tutte le Forze Dell’ordine, Dio vi protegga da questi demoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI