Arriva la proroga per Resais| "Stabilizzare i lavoratori" - Live Sicilia

Arriva la proroga per Resais| “Stabilizzare i lavoratori”

Commenti

    Chiamarli lavoratori gli ex pip è un po’ troppo veramente. Di pulizie non ne possono – vogliono fare , computer non ne possono toccare. Per fare lavori di fatica non sono autorizzati… anche quelli che hanno un minimo di buona volontà fanno 4-5 fotocopie al giorno… se questo è lavoro? 800 € al mese costano …hanno un dono, votano… ed quello che ci frega e li frega ! Grazie alla nostra politica tutta .

    Non sono un pip, ma un autonomo, ma di sicuro queste persone andrebbero gestite in modo differente…..

    ricordo che fra gli ex pip ci sono familiari e parenti stretti di regionali anche di un certo livello, questi ex pip si trovano nella stragande maggioranza negli assessorati, uffici regionali, non certo negli ospedali a fare le pulizie o fotocopie.

    Caro luca hai le prove di quello che dici o è soltanto per parlare senza sapere??? Informati bene e vedrai che i pip lavorano e sono indispensabili negli assessorati,nelle scuole,al tribunale,negli ospedali e in tanti altri posti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI