con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tanti centrini non fanno un centro, tanto meno grande. Ma danno la possibilità di un futuro in politica solo a chi guida i singoli club e a pochi altri. Quindi tutti a sgomitare pure a Natale.
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò
Chiamarli lavoratori gli ex pip è un po’ troppo veramente. Di pulizie non ne possono – vogliono fare , computer non ne possono toccare. Per fare lavori di fatica non sono autorizzati… anche quelli che hanno un minimo di buona volontà fanno 4-5 fotocopie al giorno… se questo è lavoro? 800 € al mese costano …hanno un dono, votano… ed quello che ci frega e li frega ! Grazie alla nostra politica tutta .
Non sono un pip, ma un autonomo, ma di sicuro queste persone andrebbero gestite in modo differente…..
ricordo che fra gli ex pip ci sono familiari e parenti stretti di regionali anche di un certo livello, questi ex pip si trovano nella stragande maggioranza negli assessorati, uffici regionali, non certo negli ospedali a fare le pulizie o fotocopie.
Caro luca hai le prove di quello che dici o è soltanto per parlare senza sapere??? Informati bene e vedrai che i pip lavorano e sono indispensabili negli assessorati,nelle scuole,al tribunale,negli ospedali e in tanti altri posti….