Arriva la proroga per Resais| "Stabilizzare i lavoratori" - Live Sicilia

Arriva la proroga per Resais| “Stabilizzare i lavoratori”

Commenti

    Chiamarli lavoratori gli ex pip è un po’ troppo veramente. Di pulizie non ne possono – vogliono fare , computer non ne possono toccare. Per fare lavori di fatica non sono autorizzati… anche quelli che hanno un minimo di buona volontà fanno 4-5 fotocopie al giorno… se questo è lavoro? 800 € al mese costano …hanno un dono, votano… ed quello che ci frega e li frega ! Grazie alla nostra politica tutta .

    Non sono un pip, ma un autonomo, ma di sicuro queste persone andrebbero gestite in modo differente…..

    ricordo che fra gli ex pip ci sono familiari e parenti stretti di regionali anche di un certo livello, questi ex pip si trovano nella stragande maggioranza negli assessorati, uffici regionali, non certo negli ospedali a fare le pulizie o fotocopie.

    Caro luca hai le prove di quello che dici o è soltanto per parlare senza sapere??? Informati bene e vedrai che i pip lavorano e sono indispensabili negli assessorati,nelle scuole,al tribunale,negli ospedali e in tanti altri posti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ero mai stata Palermo, ci sono stata 2g e sto per partire. Bellissima la cappella, bello il palazzo dei Normanni e la Cattedrale. Ho girato a lungo nel centro storico di giorno e di sera, ho visto tutti i mercati. Ma non ho percepito alcuna magia. Vengo via senza rimpianti e profondamente rattristata. Il degrado, l'incuria e la sporcizia del centro storico sono una mazzata. Visitate Firenze, andate a Torino o Bologna o nella maggior parte delle altre città e troverete un altro mondo. Per favore fate qualcosa per la vostra città, ribellatevi, non accettate non abituatevi a tutto questo!

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI