Ars, c'è il codice etico: tutti i divieti | Ecco cosa rischiano i deputati

Ars, c’è il codice etico: tutti i divieti | Ecco cosa rischiano i deputati

Luisa Lantieri, Claudio Fava e Rossana Cannata

Commenti

    Clima da processo, tutti alle sbarre
    E chi giudica? Un antimafioso patentato alla Montante?
    Ridicoli

    IN UN PERIODO COME QUESTO, DOVE LA POLITICA E I POLITICI SONO SISTEMATICAMENTE SOTTO SCACCO, AGGREDITI DA TUTTE LE PARTI COMPRESO LA MAGISTRATURA, È VERAMENTE SINGOLARE COME CI SIANO POLITICI CHE SOTTO IL NOME DELL’ETICA, L’ETICA PER GLU ALTRI, APPROVANO PROVVEDIMENTI PER CONDANNARE SE STESSI.

    Il codice etico? C’è un assessore pesantemente indagato di cosa parliamo?

    si, si, codice etico, ma se questi non sanno manco dove sta l’etichetta nei vestiti figuriamoci il codice etico, evito di farmi una risata!!!

    Fava Fava,anche tu vivi di protagonismo

    Codice etico ? Conflitto interessi? CLIENTELISMO ? Ma dove vive nelle nuvole , questa mi sa tanto di schiumazza pre elettorale europea . Sanzioni ? Ma di che tipo tu al politicante siculo devi toccare la tasca , questi elementi la sola ed unica cosa a cui tengono sono i soldi quindi se puoi emettere sanzioni pecuniarie ma belle sostanziose allora forse qualcosa si può fare ma se ti limiti ad un ammonimento scritto ad una deplorazione di un comportamento i nostri eroi all ars , volendo usare un francesismo , se ne stanno altamente fottendo , mi chiedo io questa grande novità del codice etico quanto è costata ai cittadini elettori contribuenti in termini di gettoni di presenza alle riunioni della commissione per approvare questa grande rivoluzione copernicana che moralizzerà i policantucoli siculi ?

    ORA SI DIVENTERANNO TUTTI ONESTI::::MA ANDATE TUTTI A ZAPPARE …..RIDICOLI..
    lavorano pochi minuti ed esprimono il nulla, perché sono il nulla, complimenti a chi li ha votati ,siete voi elettori i colpevoli e poi vi lamentate e scrivete in incognito siete la vergogna dei siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI