Ars, c'è il codice etico: tutti i divieti | Ecco cosa rischiano i deputati

Ars, c’è il codice etico: tutti i divieti | Ecco cosa rischiano i deputati

Luisa Lantieri, Claudio Fava e Rossana Cannata

Commenti

    Clima da processo, tutti alle sbarre
    E chi giudica? Un antimafioso patentato alla Montante?
    Ridicoli

    IN UN PERIODO COME QUESTO, DOVE LA POLITICA E I POLITICI SONO SISTEMATICAMENTE SOTTO SCACCO, AGGREDITI DA TUTTE LE PARTI COMPRESO LA MAGISTRATURA, È VERAMENTE SINGOLARE COME CI SIANO POLITICI CHE SOTTO IL NOME DELL’ETICA, L’ETICA PER GLU ALTRI, APPROVANO PROVVEDIMENTI PER CONDANNARE SE STESSI.

    Il codice etico? C’è un assessore pesantemente indagato di cosa parliamo?

    si, si, codice etico, ma se questi non sanno manco dove sta l’etichetta nei vestiti figuriamoci il codice etico, evito di farmi una risata!!!

    Fava Fava,anche tu vivi di protagonismo

    Codice etico ? Conflitto interessi? CLIENTELISMO ? Ma dove vive nelle nuvole , questa mi sa tanto di schiumazza pre elettorale europea . Sanzioni ? Ma di che tipo tu al politicante siculo devi toccare la tasca , questi elementi la sola ed unica cosa a cui tengono sono i soldi quindi se puoi emettere sanzioni pecuniarie ma belle sostanziose allora forse qualcosa si può fare ma se ti limiti ad un ammonimento scritto ad una deplorazione di un comportamento i nostri eroi all ars , volendo usare un francesismo , se ne stanno altamente fottendo , mi chiedo io questa grande novità del codice etico quanto è costata ai cittadini elettori contribuenti in termini di gettoni di presenza alle riunioni della commissione per approvare questa grande rivoluzione copernicana che moralizzerà i policantucoli siculi ?

    ORA SI DIVENTERANNO TUTTI ONESTI::::MA ANDATE TUTTI A ZAPPARE …..RIDICOLI..
    lavorano pochi minuti ed esprimono il nulla, perché sono il nulla, complimenti a chi li ha votati ,siete voi elettori i colpevoli e poi vi lamentate e scrivete in incognito siete la vergogna dei siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI