Anti-inquinamento, c'è l'ok | La legge introduce il 'Simage' - Live Sicilia

Anti-inquinamento, c’è l’ok | La legge introduce il ‘Simage’

Commenti

    Il SIMAGE, spacciato adesso, nel 2020, per un sistema innovativo è in realtà un sistema che risale agli anni 90. Chi ha un briciolo di memoria se lo dovrebbe almeno ricordare e se non lo ricorda gli basta informarsi in internet. Per carità di patria lasciamo perdere il controllo ARPA.

    Il Pd ormai è il partito dei poteri forti

    CONTINUANDO COSI’ CON QUESTE POLITICHE AMBIENTALISTE DI DESTRA E SINISTRA E CON LA VIA DELLA SETA, CIOE’ L’AMORE POLITICO CON I CINESI, LA FINE DEL POPOLO ITALIANO ED IN MANIERA PARTICOLARE DI QUELLO SICILIANO SARA’ QUESTO:
    MORIREMO DI FAME, CON UN’ARIA SALUBRE E VESTITI CON POCHI SOLDI CON GLI ABITI CINESI.
    SE NON L’HO AVETE ANCORA CAPITO CI AVVIAMO VERSO IL PUNTO DI NON RITORNO.

    Ecco gli effetti dell’anticiclone e del rialzo termico di questo periodo. Si riposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI