Aspettando l'assessore leghista | Il gioco dei veti incrociati - Live Sicilia

Aspettando l’assessore leghista | Il gioco dei veti incrociati

Commenti

    Vergogna siciliana

    Didì e Gogò stanno aspettando in una desolata regione un certo *, ma* non appare e nulla si sa di lui, tranne che verrà. I due litigano, pensano di separarsi, ma restano l’uno dipendente dall’altro. Sempre aspettando*, che neanche oggi verrà.
    La regione desolata è la Sicilia. E mentre i siciliani si apprestano ad affrontare fondamentali problemi di sopravvivenza e di convivenza con la pandemia, Didì e Gogò…

    Musumeci, mi stai facendo rimpiangere quel mattacchione di Crocetta.
    Almeno lui mi faceva sorridere.

    Non verrò in vacanza in Sicilia con un Assessore alla Cultura Leghista e spero che Tutti I Siciliani all’estero come me per protesta facciano lo stesso. Ognuno di noi porta con se ovunque nel mondo la propria identità Siciliana che non può essere offesa fino a questo punto.

    in questo momento i leghisti siciliani se le stanno dando di santa ragione. tutti vogliono quel posto .. alla faccia della qualita della politica. la colpa e’ della dirigenza lombarda che li ha usati x farli sentire importanti e adesso ne pagano le conseguenze!
    se vuole salvare il salvabile rinunci ad un assessorato.. in fondo lo hanno gia fatto con i deputati eletti nella lega a maggior ragione possino farlo con i deputati pasaati nella lega x opportunita’

    Borghezio assessore

    Su questo pessimo teatrino della Lega al governo regionale, il Presidente sta facendo una figura pessima, supino ad aspettare due/tre saltimbanco.

    La nomina di Fabio Cantarella ipotizzata da un quotidiano siciliano scatenerebbe ancora più proteste! Infatti quanto meno Francilia proviene dal mondo cattolico e dal centrosinistra, invece cantarella oggi leghista viene dalla destra destra. Quindi il fossato con il mondo della cultura, con le sinistre, con i siciliani e con il mondo cattolico sarebbe ancora più ampio con nomina di cantarella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI