Assembramenti, caos e anche un 'droga party': Covid e maxi multe - Live Sicilia

Assembramenti, caos e anche un ‘droga party’: Covid e maxi multe

I carabinieri hanno controllato in tutto 804 persone e 106 attività nell'ultima settimana
NEL RAGUSANO
di
1 Commenti Condividi

RAGUSA – Sono state 22 le sanzioni per il mancato rispetto delle norme anti Covid – 19 elevate la settimana scorsa dai carabinieri del Comando provinciale di Ragusa. Tra esse anche sette giovani che in una villetta di Marina di Ragusa opartecipavano un ‘droga party’. I militari hanno controllato 804 persone e 106 esercizi pubblici La maggior parte delle persone sanzionate sono state sorprese a circolare dopo le 22 senza giustificato motivo. Altre perché non indossavano la mascherina o prendevano parte ad assembramenti senza rispettare il distanziamento sociale. Tra questi un gruppo di giovani che la sera del 1 febbraio a Vittoria assistevano in un campo adiacente alla fiera Emaia ad evoluzioni di un’auto guidata da un minorenne. Tutti sono stati anche multati per infrazioni al Codice della Strada. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    La gente è immatura e irresponsabile…..non capisce il pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.