Assembramenti tra i clienti, chiuso negozio di ortofrutta - Live Sicilia

Assembramenti tra i clienti, chiuso negozio di ortofrutta

Controlli anti Covid a tutto campo nell'Agrigentino
CORONAVIRUS
di
1 Commenti Condividi

AGRIGENTO – Mancanza delle distanze interpersonali e assembramenti. E’ per questo motivo che i carabinieri della tenenza di Favara (Ag) hanno chiuso temporaneamente un negozio di ortofrutta al centro di Favara. Al titolare dell’attività commerciale – che dovrà restare con le saracinesche abbassate per due giorni – sono state elevate anche due sanzioni per complessivi 800 euro. Appena ieri, durante un comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, il prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa aveva ricordato ai sindaci delle più grandi città della provincia le ultime disposizioni introdotte dal governo nazionale. I sindaci, in caso di assembramenti, potranno infatti interdire gli spazi urbani, o aperti al pubblico, dove si registrano assembramenti. (ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Chiudete,chiudete resteremo tutti chiusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.