Assembramenti a Palermo: altre 89 persone multate, chiuso un negozio - Live Sicilia

Assembramenti a Palermo: altre 89 persone multate, chiuso un negozio

L'esito dei controlli in città
NORME ANTI COVID
di
3 Commenti Condividi

Sono 89 le persone multate dal 4 al 6 gennaio a Palermo per il mancato rispetto delle norme anti-Covid. Un esercizio commerciale è stato anche chiuso per 5 giorni. Sono i dati delle operazioni condotte dalle forze dell’ordine e coordinate dalla prefettura di Palermo. Controllate oltre 10 mila persone e 755 attività commerciali. Le persone multate da novembre ad oggi sono 7.658 e 23 quelle denunciate, su oltre 102 mila controlli. Su 24.700 esercizi commerciali ne sono stati multati 54, 20 quelli chiusi per 5 giorni. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    la gente è stanca, APRI, CHIUDI, MULTE etc etc, comunque a breve i negozianti chiudono davvero perchè sono stanchi e avviliti di questo cattivo andazzo

    e secondo te cosa bisogna fare aprire tutto a tutti !! non si puo’ dare la colpa a nessuno tranne a chi non rispetta le regole che sono la causa vera di tutto questo.

    ma il numero dei contagiati, dei ricoverati e dei morti li leggi o vivi nel mondo dei sogni stanchi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.