Asu, nuovo rinvio col Collegato | Sindacati sul piede di guerra

Asu, nuovo rinvio col Collegato | Sindacati sul piede di guerra

L'assessore Scavone

Commenti

    Stabilizzate anche gli ex pip

    I sindacati non sono in gradi di seguire vertenze – quante realtà produttive hanno seguito sempre il loro corso – dalle note alle anonime con lavoratori fagocitati dalla disperazione e felicemente sganciati……………..

    Anche in questo caso l’ennesimo errore della Politica del precariato, per aggirare l’ostacolo dei concorsi pubblici aperti a tutti, dal 1995 in poi hanno aperto le porte dell’amministrazione pubblica locale permettendo a migliaia di persone gradite, di vantare oggi il diritto alla stabilizzazione.
    Cari Politici che in questo momento Governate la Sicilia, come si dice, avete fatto entrare dal buco della serratura l’asino e in ultimo vi state confondendo per la coda.
    Dopo tutto avete stabilizzato quasi tutti e in questo mese proprio i 300 e rotti dell’Amministrazione Regionale, i tecnici a tempo determinato passati ora a indeterminato, forse perché questi ultimi sono più qualificati in quanto in possesso di Laurea?
    Stabilizzate anche costoro, tanto il risultato è sempre lo stesso, danno per il Bilancio Regionale in termini economici ma finalmente state riqualificando l’amministrazione pubblica locale, almeno si spera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI