Domiciliari dalla nonna | per l'attore Diele

Domiciliari dalla nonna | per l’attore Diele

L'attore Domenico Diele

Ha investito e ucciso una donna di 48 anni.

DOPO L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

Lascerà nelle prossime ore il carcere di Salerno-Fuorni, Domenico Diele, l’attore 31enne che nella notte del 24 giugno scorso ha investito ed uccisa sulla corsia nord dell’autostrada del Mediterraneo, nel territorio salernitano, Ilaria Dilillo, la 48enne che viaggiava in sella ad uno scooter. Da oggi, infatti, è nella disponibilità dell’indagato il braccialetto elettronico, ordinato dal gip del tribunale di Salerno, Fabio Zunica, a conclusione dell’udienza di convalida. Andrà ai domiciliari a Roma dalla nonna.

L’incidente è avvenuto il 24 giugno scorso nel Salernitano. Sembra che Diele stesse tornando da una festa che si era tenuta a Matera quando, erano circa le 2, con la sua auto ha tamponato lo scooter sulla cui sella c’era Ilaria Dilillo, salernitana di 48 anni, che rientrava a casa dopo aver trascorso una serata con amici. L’impatto è stato letale e la donna probabilmente è morta subito dopo l’impatto con l’asfalto. Le analisi cui l’attore è stato sottoposto hanno accertato, che Diele guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. 

L’attore ha trascorso dodici giorni in una cella del reparto transito del carcere salernitano assieme ad altri tre detenuti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI