Autonomia, Edy Tamajo 'lancia il sasso' e dice: "Si rischiano fratture..." - Live Sicilia

Autonomia, Edy Tamajo ‘lancia il sasso’ e dice: “Si rischiano fratture…”

Commenti

    Finalmente da parte di tamajo un pensiero politico serio, da persona perbene. I vecchi zerbini della politica che vadano a casa, vecchi dinosauri per tutte le stagioni.

    Il Presidente della Regione Siciliana, dimentica che le prerogative dello Statuto non sono mai state attuate.
    Cosa ha fatto lui per farle attuare?
    Nenti!!!
    Continuiamo a farci depredare e in più aggiungiamo i disastri che porterà la legge leghista.
    Prima faccia applicare tutte le prerogative dello Statuto e poi si possono anche rompere i coddu con l’autonomia differenziata!
    C’è la farà?
    Boh

    Iniziamo tutti quelli del sud a comprare le cose prodotte nel meridione magari con prezzi meno costosi rispetto a quelli del nord. Poi noi abbiamo il petrolio che deve prima essere utilizzato da noi siciliani inoltre il solare deve solamente servire per il meridione. A noi non manca niente e ricordo che il regno delle due Sicilie era ricchissimo poi depredato dal sig Cavour per unificare l’Italia e pure il sig Garibaldi ha contributo a fregare il sud. Poi mettiamo i dazi a tutti i prodotti del nord così se li mangia solamente Salvini Zaia e bossi. W la Sicilia e viva il meridione. Poi mi rivolgo ai siciliani che votano lega convertitevi ravvedetevi questi pensano solo al nord

    Ma qualcuno si è accorto che la Sicilia è autonoma da più di mezzo secolo e non si è mai fatta valere? cosa cambia per la nostra Regione ? che la Lombardia ed il Veneto non ci danno (attraverso Roma) i soldi oppure che potremmo praticare i prezzi degli idrocarburi più convenienti (sempre che ad incassarli tutti è la Regione e non lo stato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI