Quando fa così la Corte dei Conti somiglia al monitare del Papa: tutti a dire bravo per quello che ha detto e nessuno che lo fa.

Quando fa così la Corte dei Conti somiglia al monitare del Papa: tutti a dire bravo per quello che ha detto e nessuno che lo fa.
Ancora rimpiangiamo la gloriosa Wind jet Ben venga la nuova compagnia creata da siciliani per lo sviluppo della nostra isola.
Proverei a fare un accertamento patrimoniale su Cuffaro e i suoi parenti e amici stretti, chissà cosa si scoprirebbe. Così a naso sembrerebbe che le proprietà di questo signore e compari, tra case, aziende agricole e società sanitarie, non siano compatibili con quanto dovrebbe guadagnarsi con la politica. O sbaglio?
I termovalorizzatori sono importantissimi per un futuro ecologico e creeen.
12 'E surdate 48 'O muorto che pparla... è Sala d'Ercole?
…intanto la sig.ra commissario si è insediata e, quindi, l’Autorità di Sistema Portuale di Palermo
( sino a qualche settimana fa considerato uno dei pochi fiore all’occhiello tra gli enti siciliani ) si trova di fatto “commissariata”, malgrado ancora non sia stato spiegato il perché della decisione del Ministro. Qualcosa sicuramente sarà accaduta: normalmente ciò avviene per questioni di bilancio, o per cattive capacità funzionali, per irregolarità nelle assegnazioni degli appalti etc. etc. In sostanza deve esserci un motivo che, inevitabilmente, getta ombre sulla precedente amministrazione e sembra ora presupporre che il dr Pasqualino Monti abbia lasciato a desiderare nello svolgimento dei mandato a suo tempo conferito. Il Ministro è quindi corso ai ripari, mandando una Figura tecnica, di alto profilo e di sua fiducia, con poteri straordinari; altrimenti che commissario è ?
La bellezza conta.
Querelle ridicola, Schifani finirà col fare quello che impone la lega con buona pace di questa Autonomia regionale in balia del nulla