Autorità portuale Palermo, decisione del Tar sulla nomina di Tardino

Autorità portuale di Palermo, è il giorno del Tar: querelle lunga 22 giorni

Commenti

    …intanto la sig.ra commissario si è insediata e, quindi, l’Autorità di Sistema Portuale di Palermo
    ( sino a qualche settimana fa considerato uno dei pochi fiore all’occhiello tra gli enti siciliani ) si trova di fatto “commissariata”, malgrado ancora non sia stato spiegato il perché della decisione del Ministro. Qualcosa sicuramente sarà accaduta: normalmente ciò avviene per questioni di bilancio, o per cattive capacità funzionali, per irregolarità nelle assegnazioni degli appalti etc. etc. In sostanza deve esserci un motivo che, inevitabilmente, getta ombre sulla precedente amministrazione e sembra ora presupporre che il dr Pasqualino Monti abbia lasciato a desiderare nello svolgimento dei mandato a suo tempo conferito. Il Ministro è quindi corso ai ripari, mandando una Figura tecnica, di alto profilo e di sua fiducia, con poteri straordinari; altrimenti che commissario è ?

    La bellezza conta.

    Querelle ridicola, Schifani finirà col fare quello che impone la lega con buona pace di questa Autonomia regionale in balia del nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Proverei a fare un accertamento patrimoniale su Cuffaro e i suoi parenti e amici stretti, chissà cosa si scoprirebbe. Così a naso sembrerebbe che le proprietà di questo signore e compari, tra case, aziende agricole e società sanitarie, non siano compatibili con quanto dovrebbe guadagnarsi con la politica. O sbaglio?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI