Avvistate tre orche | nello stretto di Messina - Live Sicilia

Avvistate tre orche | nello stretto di Messina

Commenti

    E DIRE CHE A GENOVA ESISTE UN GRANDISSIMO ACQUARIO MARINO……………..E, NON SI E’ RIUSCITI A MAPPARE LE TRE O 4 ORCHE CHE TANTO TEMPO SONO STATE NEI PRESSI DEL PORTO DI GENOVA. E CHE DIRE DI COLORO CHE MAPPANO ANIMALI MARINI CHE POI RITROVANO A MIGLIAIA DI KM DI DISTANZA. SIAMO SEMPRE I PRIMI…..IN TUTTO, SOPRATUTTO NELL’INEFFICIENZA ASSOLUTA, NCHE IN PRESENZA DI FATTI S T R A O R D I N A R I PER IL NOSTRO MARE. VIVA L’ITALIA. RIUSCIAMO A MAPPARE SOLO GLI AFRICANI ( COME QUALCUNO LI CHIAMA IN SENSO DISPREGGIATIVO)

    invece di mapparli potremmo affittare due o tre navi delle Crociere ce ne stanno migliaia e li portano qua in tutta sicurezza no? non c’è bisogno di ONG, di trafficanti, di Lagher, non c’è bisogno di torturatori e tutte le donne in gravidanva di quel grande continente abbiano l’apportunità di arrivare sane e salve in Italia, e cosi’ finiscono i MORTI IN ACQUA, FINISCE LA GRANDE COMMEDIA, tutti gli Italiani che NON LI VOGLIONO (compreso ME), non devono far altro che darci dei terreni simili, strutture simili e impieghi simili e stipendi attuali Magari MEDI europei e ce ne andiamo in Africa, che ci vuole? tanto in qualsiasi altro posto andremo e potremo avere la vera autodeterminazione e non questi politici, di sicuro staremo certamente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI