Avvistate tre orche | nello stretto di Messina - Live Sicilia

Avvistate tre orche | nello stretto di Messina

Commenti

    E DIRE CHE A GENOVA ESISTE UN GRANDISSIMO ACQUARIO MARINO……………..E, NON SI E’ RIUSCITI A MAPPARE LE TRE O 4 ORCHE CHE TANTO TEMPO SONO STATE NEI PRESSI DEL PORTO DI GENOVA. E CHE DIRE DI COLORO CHE MAPPANO ANIMALI MARINI CHE POI RITROVANO A MIGLIAIA DI KM DI DISTANZA. SIAMO SEMPRE I PRIMI…..IN TUTTO, SOPRATUTTO NELL’INEFFICIENZA ASSOLUTA, NCHE IN PRESENZA DI FATTI S T R A O R D I N A R I PER IL NOSTRO MARE. VIVA L’ITALIA. RIUSCIAMO A MAPPARE SOLO GLI AFRICANI ( COME QUALCUNO LI CHIAMA IN SENSO DISPREGGIATIVO)

    invece di mapparli potremmo affittare due o tre navi delle Crociere ce ne stanno migliaia e li portano qua in tutta sicurezza no? non c’è bisogno di ONG, di trafficanti, di Lagher, non c’è bisogno di torturatori e tutte le donne in gravidanva di quel grande continente abbiano l’apportunità di arrivare sane e salve in Italia, e cosi’ finiscono i MORTI IN ACQUA, FINISCE LA GRANDE COMMEDIA, tutti gli Italiani che NON LI VOGLIONO (compreso ME), non devono far altro che darci dei terreni simili, strutture simili e impieghi simili e stipendi attuali Magari MEDI europei e ce ne andiamo in Africa, che ci vuole? tanto in qualsiasi altro posto andremo e potremo avere la vera autodeterminazione e non questi politici, di sicuro staremo certamente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Rendetevi conto qui no non sanno veramente cosa fare. Tra qualche giorno i malati della spazzatura ovunque faranno festa. Le montagne della spazzatura cresceranno in ogni strada. E già domenica 40 gradi per gradire. Ma vi rendete conto in quale emergenza finiremo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI