Se Barbara D'Urso ci racconta la Sicilia al posto di Sciascia

Se Barbara D’Urso ci racconta la Sicilia al posto di Sciascia

Commenti

    Se la storia della coppia è vera, sono persone senza dignità, compreso il padre di lui, non per le corna, quelle ci possono stare, ma perchè sono andati a spifferarlo a tutta l’Italia.
    A questo punto posso anche dubitare che per lei sia stata la prima volta che lo tradiva, e che i tradimenti siano stati tanti.

    Lei ha letto solo il titolo, è vero?
    Ce lo può confessare…

    Bellissimo articolo, spero che la signora insieme alla sua corrente “dursista” lo comprenda.

    Bravo Puglisi, eccellente articolo.

    ottimo articolo complimenti bravo!!

    Ho sempre sospettato che coloro che partecipano a questo genere di trasmissioni siano attori (ben pagati). Comunque se è vero che talvolta la realtà supera l’immaginazione certe storie che ci vengono presentate in questi contenitori televisivi rasentano l’inverosimile. Non posso credere assolutamente che esistano comuni cittadini che rinunciano totalmente alla loro privacy per andare a spiattellare in tv (in quanto in tantissimi già lo fanno ampiamente sui social) ad esempio quante volte lo fanno con la loro moglie o tanto altro strettamente personale…..

    Quello che sciocca è concepire trasmissioni come quelle della D’Urso con sottosviluppo culturale alle stelle .
    Quello che deprime ancora di più è il successo che da uno spietato targhet a livello nazionale……….. ORRORE

    Ma Sciascia era una persona di cultura.

    Lancio un quesito che mi pongo frequentemente io stessa : secondo voi è l’offerta che genera la domanda o viceversa? E, aggiungo, come se ne esce?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sembra di essere su "scherzi a parte" . Ma quale segnale si sta dando ai giovani? L'esplusione di un candidato eletto in un partito dovrebbe essere seguito dalla decadenza di ogni mandato anche in altri partiti. Il voto è espresso sulla persona che rispecchia una idea partitica, se quella persona ha intenzione di cambiare deve cominciare da zero provando a farsi eleggere nuovamente. Giochiamo al cambio casacca? Mah!!! Che storie!!!

Trivellando sulle faglie attive sfidiamo la natura. Vale realmente la pena? Prezzo pedaggio elevatissimo. È altresì vero che creerebbe posti di lavoro. Sinceramente mi schiero neutrale. Fate un pò come cxx vi pare!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI