Barbara e il ministro Castelli | Una lezione sul precariato - Live Sicilia

Barbara e il ministro Castelli | Una lezione sul precariato

Forse qualcuno l'avrà riconosciuta Barbara (Evola). Tra i banchi di scuola era molto ambita per la sua bellezza. Poi ci si accorgeva che era anche molto intelligente e qualcuno, fatalmente, scappava, intimorito. L'abbiamo rivista l'altra sera, Barbara, in tv. Raccontava la storia di una precaria siciliana, con frasi semplici e accorate. Il ministro Castelli ha risposto con qualche generico e non troppo brillante motto di spirito. Si è comportato come quelli che, a scuola, scoprivano che Barbara era molto intelligente. Scappò.
TAGLIATA DI FACCIA
di
1 min di lettura

Forse qualcuno l’avrà riconosciuta Barbara (Evola). Tra i banchi di scuola era molto ambita per la sua bellezza. Poi ci si accorgeva che era anche molto intelligente e qualcuno, fatalmente, scappava, intimorito. L’abbiamo rivista l’altra sera, Barbara, in tv. Raccontava la storia di una precaria siciliana, con frasi semplici e accorate. Il ministro Castelli ha risposto con qualche generico e non troppo brillante motto di spirito. Si è comportato come quelli che, a scuola, scoprivano che Barbara era molto intelligente. Scappò.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI