Barche bruciate a Mondello | I lettori diventano reporter - Live Sicilia

Barche bruciate a Mondello | I lettori diventano reporter

Le carcasse di vecchie barche da pesca da anni giacciono sulla banchina della borgata marinara. Qualcuno ha pensato (male) di risolvere il problema bruciandole. Ecco le foto mandate da un lettore a Youlive.

Youlive - Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Da anni nel molo di Mondello giacciono abbandonati dei barconi che, con il passare del tempo, sono diventati dei contenitori di immondizia. Così un lettore di Livesicilia, Mario Cucina, ha indossato i panni del reporter e ci ha mandato, tramite il canale Youlive, una foto per documentare l’insolito paesaggio che si può ammirare dalla banchina della borgata marinara palermitana.

“A complicare le cose, poco tempo fa, è intervenuto un giustiziere che ha tentato di eliminare il problema appiccando il fuoco alle barche – scrive Cucina -, come consolidata prassi a Palermo. Ad oggi restano due carcasse bruciacchiate e stracolme di indecenze, attrazione in negativo dei turisti che non lesinano selfie con tale monumento all’inciviltà. Intanto va in scena, come sempre, il rimpallo delle competenze tra Guardia Costiera e Comune, mentre a pagare è sempre l’immagine della città”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI