Tenta di accoltellare due persone | Fermato un ghanese di 31 anni - Live Sicilia

Tenta di accoltellare due persone | Fermato un ghanese di 31 anni

Follia alla stazione centrale. Una barista è rimasta illesa, ferito un commerciante. L'aggressore avrebbe agito senza una motivazione.

PALERMO – Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri nel corso dell’aggressione avvenuta al bar Bacio Nero di piazza Giulio Cesare a Palermo non è rimasta ferita l’impiegata come detto precedentemente. Il ghanese di 31 anni, K.M. è accusato di avere ferito al collo un altro commerciante che era arrivato a soccorrere la giovane. Il migrante aveva mirato, secondo i militari, al collo della commessa che è rimasta illesa per essere riuscita a scansare il colpo rimanendo illesa. Il ghanese è stato arrestato per duplice tentato omicidio e si trova rinchiuso nel carcere dei Pagliarelli.

Secondo quanto ricostruito dai militari tutto è iniziato perché il migrante aveva preso di mira una donna che ha trovato rifugio nel bar. La commessa ha cercato di proteggere la donna e l’aggressore ha cercato di colpirla. All’interno del bar è stato il parapiglia. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il commerciante ferito all’ospedale Policlinico. Qui è stato medicato. La prognosi è di sei giorni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI