Beccati con 4,5 Kg di marijuana |In due finiscono in manette - Live Sicilia

Beccati con 4,5 Kg di marijuana |In due finiscono in manette

Due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti. La droga sequestrata avrebbe fruttato ai due delinquenti quasi 50 mila euro

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

ACIREALE – I Carabinieri della Compagnia di Acireale hanno arrestato Ignazio Musmarra, 23enne, pregiudicato sottoposto all’obbligo della firma, e B.G., 46enne, per detenzione e spaccio di marijuana. Stanotte, a conclusione di un’articolata attività info-investigativa finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i militari hanno fatto irruzione all’interno di un’abitazione in via San Piero Patti ad Acireale sorprendendo i due mentre confezionavano alcune dosi di marijuana. Nella circostanza, i militari hanno sequestrato 4,5 kg di “erba”, di cui una parte già divisa in dosi, due bilancini di precisione e 1.000 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

La droga immessa sul mercato avrebbe fruttato agli spacciatori non meno di 45 mila euro. I due arrestati sono stati tradotti nel carcere di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria etnea.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI