Belotti si conferma azzurrino | Europei Under21, i pre-convocati - Live Sicilia

Belotti si conferma azzurrino | Europei Under21, i pre-convocati

Il centravanti bergamasco rientra tra i giocatori chiamati dal ct Gigi Di Biagio per una settimana di ritiro, che precede la partenza per la Repubblica Ceca.

PALERMO – C’è anche Andrea Belotti tra i 27 giocatori chiamati da Gigi Di Biagio, commissario tecnico della Nazionale Under 21, in vista del pre-ritiro azzurrino che precederà la partenza alla volta della Repubblica Ceca, dove si giocheranno i Campionati Europei di categoria. Non c’erano grossi dubbi in merito alla convocazione del numero 99 del Palermo, il quale ritroverà in ritiro un vecchio compagno di squadra della passata stagione, il centrocampista Valerio Verre, affiancato nel plotoncino dei giocatori della linea mediana da uno che a Palermo potrebbe arrivare durante l’estate, ovvero Federico Viviani della Ternana. Il raduno e la prima settimana di allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, il quartier generale dell’Inter. Dopo l’amichevole contro la formazione nerazzurra dei Berretti, in programma domenica 7 giugno, Di Biagio diramerà l’elenco definitivo di 23 giocatori, che parteciperanno agli Europei.

Questa nel dettaglio è la lista dei pre-convocati di mister Di Biagio:

Portieri: Bardi (Chievo Verona), Leali (Cesena), Sportiello (Atalanta);
Difensori: Barba (Empoli), Bianchetti (Spezia), Biraghi (Chievo Verona), Izzo (Genoa), Murru (Cagliari), Romagnoli (Sampdoria), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zappacosta (Atalanta);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Virtus Entella), Benassi (Torino), Cataldi (Lazio), Crisetig (Cagliari), Dezi (Crotone), Sturaro (Juventus), Verre (Perugia), Viviani (Latina);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Fiorentina), Longo (Cagliari), Trotta (Avellino), Verdi (Empoli).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI