“Bene poter avere 3 assessori in più | I rifiuti? la Regione ci consulti” - Live Sicilia

“Bene poter avere 3 assessori in più | I rifiuti? la Regione ci consulti”

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando

Commenti

    Caro Sindaco con la Regione a guida centro-destra dobbiamo fare la voce grossa ed imporre le nostre idee e proposte come Comune di Palermo.

    Ma se siete allo sbando! La città con voi è persa, definivamente! Quando vi ritirerete, la stessa Santuzza scenderà lei stessa dal Monte Pellegrino a festeggiare x 3 gg con il 90% dei palermitani!

    “Giusto” aumentiamo le poltrone.

    Forza leoluca adesso sistema altri 3!!!

    Belle le vostre idee. Ma fatemi il piacere.

    Altri tre posti di lavoro(amici) creati dal Sindaco a spese della collettivita’

    ……tutte le nazioni più evolute anno adottato i termovalorizzatori, ma noi siamo un
    passo avanti a tutti e continuiamo ad aumentare le vasche a Bellolampo. Palermo
    Città della Cultura, Palermo Città dello Sport, Palermo Città dell’accoglienza……….
    Palermo Città della presa per il c…….

    Orlando quando se ne va a casa si dimetta vada in pensione e lasci libera finalmente la città di Palermo

    FORZA LEOLUCA SISTEMANE ALTRI TRE!!!!

    Quel giorno sarà proclamato come Festa della Liberazione della città di Palermo!

    In Giunta valuterei l’ingresso di una quota rosa, una donna che sappia trovare idee risorse e faccia da collante con la cittadinanza e le istituzioni. Oggi serve garantire servizi essenziali alla città usufruendo dei vari bandi e delle varie risorse extra comunali. Spero che si valuti questa strada per valorizzare principalmente le periferie.

    Tanto non li paga lui

    @Giacomo – Ti ricordo che da 30 anni c’e’ Orlando e siamo nella classifica del SOLE 24 ORE al 93 esimo posto su 95 comuni per quanto riguarda la qualita’ della vita, peggio non si poteva fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI