“Bene poter avere 3 assessori in più | I rifiuti? la Regione ci consulti” - Live Sicilia

“Bene poter avere 3 assessori in più | I rifiuti? la Regione ci consulti”

Commenti

    Caro Sindaco con la Regione a guida centro-destra dobbiamo fare la voce grossa ed imporre le nostre idee e proposte come Comune di Palermo.

    Ma se siete allo sbando! La città con voi è persa, definivamente! Quando vi ritirerete, la stessa Santuzza scenderà lei stessa dal Monte Pellegrino a festeggiare x 3 gg con il 90% dei palermitani!

    “Giusto” aumentiamo le poltrone.

    Forza leoluca adesso sistema altri 3!!!

    Belle le vostre idee. Ma fatemi il piacere.

    Altri tre posti di lavoro(amici) creati dal Sindaco a spese della collettivita’

    ……tutte le nazioni più evolute anno adottato i termovalorizzatori, ma noi siamo un
    passo avanti a tutti e continuiamo ad aumentare le vasche a Bellolampo. Palermo
    Città della Cultura, Palermo Città dello Sport, Palermo Città dell’accoglienza……….
    Palermo Città della presa per il c…….

    Orlando quando se ne va a casa si dimetta vada in pensione e lasci libera finalmente la città di Palermo

    FORZA LEOLUCA SISTEMANE ALTRI TRE!!!!

    Quel giorno sarà proclamato come Festa della Liberazione della città di Palermo!

    In Giunta valuterei l’ingresso di una quota rosa, una donna che sappia trovare idee risorse e faccia da collante con la cittadinanza e le istituzioni. Oggi serve garantire servizi essenziali alla città usufruendo dei vari bandi e delle varie risorse extra comunali. Spero che si valuti questa strada per valorizzare principalmente le periferie.

    Tanto non li paga lui

    @Giacomo – Ti ricordo che da 30 anni c’e’ Orlando e siamo nella classifica del SOLE 24 ORE al 93 esimo posto su 95 comuni per quanto riguarda la qualita’ della vita, peggio non si poteva fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa affermazione del Sindaco mi lascia molto perplesso, forse non conosce il bronx, la la netturbe viene ritirata sempre in tempo e ci sono le baby gang come da noi. Palermo è una città arrabbiata, sporca, piena di abusi edilizi, piena di buche dove il più debole viene sempre prevaricato dagli abusi. Si coltivano gli orticelli del proprio campetto e intanto la gente muore ogni giorno. Nessuna cura per gli anziani e nessun rispetto per le malattie, si fa cassa sui commercianti e si assumono solo i laureati, il resto sono figli di un Dio dissennato e raccomandato. C'è la Droga e l'arroganza degli amici e appalti truccati. Questa è palermo, sveglia la guerra è finita.

Palermo è una "città" ormai da tempo abbandonata dalla politica, dalle amministrazioni e dagli stessi palermitani, un posto dove ognuno fa quello che meglio gli aggrada ( la dico pulita! ), ingestita ma sopratutto INGESTIBILE! Chi se lo può permettere ed è ancora in tempo fugga via o perlomeno metta in salvo i propri figli da un futuro inesistente!!

Ormai chi doveva sensibilizzarsi ha avuto tutto il tempo possibile per farlo. Non c'è altra strada che sanzionare nel modo più efficace possibile. Non è giusto che una piccola massa di incivili prevalga su una cittadinanza intera che non vuole essere sommersa dalla munnizza.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI