Berlusconi: "Il Milan? | Tornerò a occuparmene" - Live Sicilia

Berlusconi: “Il Milan? | Tornerò a occuparmene”

''Ho già detto ai giocatori che tornerò ad occuparmi della squadra in prima persona per rilanciarla in campionato ed in Champions League''.

il cavaliere rilancia sui rossoneri
di
1 min di lettura

ROMA – “Ho preso il Milan che era in serie B e con me è diventata la squadra più titolata al mondo”. Silvio Berlusconi, nel corso dell’incontro con i parlamentari azzurri, è tornato ancora una volta ad elencare i suoi successi personali tra cui appunto annovera la squadra rossonera, ribadendo l’intenzione di tornare ad occuparsene ”in prima persona” per rilanciarla.

Non è la prima volta, anzi l’ex premier cita il Milan in ogni suo intervento pubblico (l’ultima vota alla convention dei circoli azzurri) ed anche ieri sera è tornato sull’argomento promettendo un impegno maggiore nel seguire la squadra: ”Ho già detto ai giocatori che tornerò ad occuparmi della squadra in prima persona per rilanciarla in campionato ed in Champions League”, le parole di Berlusconi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI