E comunque sequestro immediato del mezzo e sanzione pesante ai genitori, così magari ci ripensano la prossima volta
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma questo? .....non ci sono parole....
Un abbraccio fraterno al Collega, speriamo non diano la colpa all'attuale Governo
Ma i controlli dove sono???????????????
A Catania non è la prima volta... Peccato. Potremmo morire di solo turismo.
C’è un solo modo di aggirare l’ostacolo che sinistra e verdi hanno sempre frapposto alla sua realizzazione, prendere in considerazione il progetto di un tunnel sottomarino a quattro canne, due autostradali e due ferroviarie per l’alta velocità. Il prof. Pietro Lunardi massimo esperto del settore ed ex ministro di un governo Berlusconi tempo addietro ha detto che sarebbe di più facile realizzazione rispetto al ponte e costerebbe molto meno…….
Il ponte sullo stretto la solita cazzata preelettorale che rispolverano ogni anno. Un opera inutile.
Imbarazzante classe politica. Andate in pensione, fate almeno un ultimo gesto in favore di questa Nazione allo sbando.
questa e’ la terza volta che fa il ponte sulle stretto.
Sempre la solita barzelletta per le elezioni.
Peggio, irrealizzabile, e lo sanno…….
Spendere solo i soldi del contribuente e basta. Sciocchezze belle e buone.
ma stai zitto parrucchino!
Mettetelo nel programma dei comunisti e vedrete che si farà com migliaia di cooperative e centinaia di poltrone e divani assegnati ad elementi inutili.
Quando un politico o amministratore pubblico parla della necessità di realizzare un ponte tra la Sicilia e La Calabria per fare arrivare l’alta velocità in Sicilia due sono le cose: o è ignorante, gravissimo, o è in malafede, inganna gli elettori. Questo perché è un dato di fatto che in nessun ponte sospeso a grande campata (distanza tra i due piloni superiore a 1.408 metri) è stato possibile installare una tratta ferrata. Neppure nei viadotti di recentissima costruzione e/o realizzati dai tanto osannati progettisti cinesi e giapponesi. Per dare un idea, la stessa Webuild ex Impregilo, cioè la stessa azienda che dovrebbe costruire il ponte sullo stretto di Messina, nel 2016, in Turchia a realizzato un ponte, l’Osman Gagi Bridge, con la stessa tecnica prevista per quello di Messina però con una campato di 1550 metri, cioè meno della metà di quella prevista per il viadotto calabro siculo (3.300 metri). Ebbene neppure da li passa il treno. Più chiaro di così.