Bimba in fin di vita | Ha ingoiato una pila

Bimba in fin di vita | Ha ingoiato una pila

La batteria al litio le ha bruciato l'esofago, danneggiando gravemente le sue viscere.

Una bambina di due anni è stata ricoverata d’urgenza e sottoposta a un delicato intervento chirurgico dopo che i medici hanno scoperto in un’ecografia un oggetto insolito nascosto nel suo organismo. La piccola era ricoverata da giorni con diarrea e vomito e soltanto gironi dopo i medici hanno scoperto che aveva ingoiato la batteria al litio inserita nelle chiavi automatiche dell’auto. La pila le ha bruciato l’esofago, danneggiando gravemente le sue viscere. Ora Kacie Barradell, 2 anni, lotta tra la vita e la morte all’ospedale per bambini di Birmingham, come riporta il Derby Telegraph. I medici hanno già comunicato ai genitori che molto probabilmente non potrà tornare a camminare.

“È come attraversare l’inferno. Ci hanno detto che Kacie potrebbe restare invalida per il resto della sua vita. Noi speriamo solo che possa riprendersi” dice la madre Cheryl. “Voglio mettere in guardia altri genitori riguardo ai danni che possono provocare le batterie. Kacie è fortunata ad essere sopravvissuta”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI