Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie

Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
Dai sopralluoghi effettuati è emerso che i commercianti erano privi di qualsiasi autorizzazione alla vendita. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
è una vita che ci sono queste rivendite di fiori “ABUSIVE” solo ora se ne accorgono che sono senza autorizzazione etc. etc….
Se non ci fosse stata l’intimidazione, nessun controllo sarebbe stato fatto consentendo agli abusivi di continuare l’attività. Bravi!!!!
Invece a s. Orsola tutto in regola! Le pattuglie dei vigili passano senza sosta davanti al cimitero dei rotoli e non si accorgono di niente da decenni! Vergognatevi amministratori,!
Ben venga la legalità ma non a giorni alterni
meglio tardi che mai!!
palermo cambia dopo 60anni? non ci credo , l’abusivismo è in tutta la città..
Le ruspe pure a palermo… w la legalità segno di civiltà, però palermo non ce la farà….
signori tutta Palermo è occupata abusivamente da venditori che occupano marciapiedi, sede stradale, angoli, quante volte vedo transitare auto della polizia municipale, ma tirano dritti, non girano neanche lo sguardo, non li vedono neanche. Ho più volte segnalato il caso della via Mulè a villa tasca, ma niente, non si muove una foglia, chissà perché ……
quello che mi nausea e’ che queste persone che lavorano abusivamente e quindi in nero, guadagnano fior di quattrini senza pagare un centesimo di tasse,e godendo nella maggior parte dei casi, di benefici come indennita’ di disoccupazione,carte rea, esenzioni totali di ticket,contributi a destra e sinistra , pero’ sono proprietari di ville, case, auto di lusso,perfino barche,adesso tanti di loro chiederanno il reddito di cittadinanza.Io non sequestrerei nulla dei loro beni, ma gli darei le licenze gratuitamente per poter continuare a lavorare, togliere tutti i benefici goduti fino ad oggi con relativo rimborso,perche’ sono stanco di pagare tasse per questa gente che e’ straricca e io dopo 36 anni di contributi versati e 1200 euro di pensione non ho nessuna agevolazione solo esenzione ticket per limiti di eta’ e reddito sotto la quota stabilita dallo stato e mia moglie che non ha l’eta’ deve pagare tutto e questa gente nulla. Sono stanco