Bocciato il bilancio consolidato: si bloccano le assunzioni - Live Sicilia

Bocciato il bilancio consolidato: si bloccano le assunzioni

Commenti

    Orlando dia le dimissioni.

    E’ l’inizio della fine di questa disastrosa Giunta. La nave affonda e il fuggi fuggi è già in corso, la maggioranza vacilla. Tra circa un anno torneremo a votare e forse Palermo tornerà ad essere fruibile dai suoi cittadini cioè dagli aventi diritto perchè siamo noi palermitani che paghiamo tasse locali tra le più alte in Italia e certamente non rom zingari e clandestini che rappresentano la priorità per questa Amministrazione. Una città a misura di straniero non poteva che precipitare in fondo a tutte le classifiche.

    Straquoto in toto!!

    Si professava democratico, ma ha dimostrato di non avere alcun rispetto per i cittadini costretti a vivere in una città dove non funziona più nulla, tranne i divieti, le contravvenzioni e l’esazione di pesantissime tasse locali a fronte di nessun servizio. Un uomo vecchio e stanco, attaccato alla poltrona molto di più di quelli che lui ha criticato per far carriera. Avrebbe fatto bene a restare a casa invece di costringere la popolazione a convivere con immondizia e scarafaggi, con le bare accatastate, con le concessioni decatlon bloccate senza motivo, un tram inutile costoso ingestibile perché la ns citta povera non può permetterselo e sarà in passivo costante, un tram che sconvolge l’assetto della citta, (scelta velleitaria, fatta in camera caritatis da pochi intimi e che ipoteca il futuro finanziari dell’ente e pagheranno i cittadini. Insomma un democratico…

    E’ una città finita, perchè alcuni dei tanti danni prodotti sono irreversibili e per altri ci vorranno decenni per essere riparati!

    Orlando con i suoi amici hanno distrutto la città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI