Sfuma il sogno Resais per gli ex Pip Bocciata la norma regionale

Sfuma il sogno Resais per gli ex Pip|Bocciata la norma regionale

Commenti

    Un buon viatico per la prossima campagna elettorale.

    Spero che i PIP abbiano memoria. Anche Paperino capiva che la legge era incostituzionale. Come al solito vi hanno preso in giro. Ricordatevelo.

    Secondo me una buona metà festeggia

    Hai detto bene….

    Dico ai Signori politici che non dovete trovare sempre problemi ed ostacoli ma Soluzioni per chi da 20 anni vive in questo limbo di precarietà,in questa sorta di “né carne né pesce”;Si parla tanto di stabilizzare le persone,ma quannu mai…..

    La RESAIS E’ UNA SEPOLTURA GENTILIZIA….. NON CAPISCO COME SI SAREBBE STATI ALLEGRI

    Si sapeva che la legge era incostituzionale, in quanto non si può procedere a nuove assunzioni in una società pubblica in maniera diretta, anche perchè i pip non sono precari regionali che hanno avuto un contratto diretto con la regione.
    Inutile che i sindacati continuano a prendersela con la politica, la legge non consente più di stabilizzare senza concorsi, ringrazino che ancora la politica riesce a trovare i soldi per pagarli così come sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI