La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .

La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Un buon viatico per la prossima campagna elettorale.
Spero che i PIP abbiano memoria. Anche Paperino capiva che la legge era incostituzionale. Come al solito vi hanno preso in giro. Ricordatevelo.
Secondo me una buona metà festeggia
Hai detto bene….
Dico ai Signori politici che non dovete trovare sempre problemi ed ostacoli ma Soluzioni per chi da 20 anni vive in questo limbo di precarietà,in questa sorta di “né carne né pesce”;Si parla tanto di stabilizzare le persone,ma quannu mai…..
La RESAIS E’ UNA SEPOLTURA GENTILIZIA….. NON CAPISCO COME SI SAREBBE STATI ALLEGRI
Si sapeva che la legge era incostituzionale, in quanto non si può procedere a nuove assunzioni in una società pubblica in maniera diretta, anche perchè i pip non sono precari regionali che hanno avuto un contratto diretto con la regione.
Inutile che i sindacati continuano a prendersela con la politica, la legge non consente più di stabilizzare senza concorsi, ringrazino che ancora la politica riesce a trovare i soldi per pagarli così come sono.