Bonsignore (Cimo): "Sanità in crisi, ma la politica pensa alle nomine" - Live Sicilia

Bonsignore (Cimo): “Sanità in crisi, ma la politica pensa alle nomine”

Commenti

    Intanto con tricche e ballacche la sanità in Sicilia non funziona lo stesso, si pensa alle poltrone e non al bene dei cittadini…..lo stipendio però lo stipendio lo prendono puntualmente tutti i mesi loro. Per i presidi sanitari si aspettano due mesi e passa.

    In altri tempi con altra sanità, a Palermo c’erano anche due pronto soccorso, il n. 1, all’inizio di via Roma, partendo d alla stazione, l’altro a piazza Marmi. Chiamarli pronto soccorso, anche allora sarebbe stato esagerato, ma quelli erano. Oggi in tempi in cui occorre prenotarsi per una visita col medico di famiglia, piccole strutture di primo soccorso potrebbero “funzionare” da filtro per Ps e ospedali. Sennò rimane una sola alternativa: (ad avercelo) un medico in famiglia.

    Il caos che c’è in ospedale…..non si trova posto nemmeno morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per i medici, ke nn si indaga sulla struttura, sul,direttore generale , sanitario, ecc…??? Dove sono i macchinari, dove è il personale? Medici in alto mare , mare , x le esigenze di un tale territorio ed ospedale, un macchinario fuori uso, e come lo trasferisci in altra sede? Tra un pestaggio e l’altro…. I giudici rinviano udienze di 6 mesi con massima facilità….i medici del p.s. se tardano 6 minuti sono condannati…..tra mille interventi !!! Sono sicuro che ora provvederanno….ahahahahah

L'ipocrisia è sempre dominante. È durante vita che occorra avere rispetto e sensibilità. Mentre si insulta ingiustamente senza motivo e senza renderci conto che siamo tutti esseri umani con una vita e una storia più o meno bella e più o meno dura. Non c'è sensibilità e buon senso. Si insulta spesso per invidia e senza nemmeno conoscere la persona che insultiamo. È uno sport che pratichiamo spesso soprattutto attraverso i social e diventiamo facilmente moralisti e giustizialisti. Sarebbe meglio in ogni occasione fare prima autocritica su noi stessi e stare in silenzio e agire con rispetto e comprensione verso chiunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI