Boscaglia è soddisfatto:| "Squadra brava e matura" - Live Sicilia

Boscaglia è soddisfatto:| “Squadra brava e matura”

Dopo la vittoria prestigiosa contro il Pescara il mister di Gela elogia i suoi ragazzi: "È tutto merito loro, hanno dimostrato di saper soffrire".

il tecnico granata
di
1 min di lettura

PALERMO – È un Roberto Boscaglia raggiante e soddisfatto del lavoro fin qui svolto con quello che può essere definito il ‘Trapani dei miracoli’. Dalla serie D ai vertici della serie B, cullando quel sogno chiamato massima serie. Il tecnico nisseno, giunto con la vittoria di Pescara al suo decimo risultato utile consecutivo, si trova infatti con i suoi ragazzi a quota 36 punti, cinque in meno della capolista Palermo e tre rispetto all’Empoli di Sarri. Adesso dunque non c’è limite ai sogni dei granata, per Boscaglia: “Il merito è soprattutto dei miei fantastici ragazzi. Come si fa a non essere soddisfatti del risultato conseguito oggi? Abbiamo messo in difficoltà una squadra come il Pescara”.

“Il primo tempo è stato molto equilibrato – ha proseguito Boscaglia in sala stampa –  mentre nel secondo,in virtù  anche all’espulsione che ha lasciato in dieci i nostri avversari, siamo riusciti a passare in vantaggio e poi gestire il risultato rischiando anche di raddoppiare”.

La squadra si è dimostrata molto matura – conclude il tecnico di Gela – e ha saputo soffrire. In alcune occasioni pecchiamo ancora d’ingenuità come in alcuni appoggi molto facili o nella ricerca della porta dalla distanza ma con il risultato ci può anche stare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI