Briguglio coordinatore regionale di Fli - Live Sicilia

Briguglio coordinatore regionale di Fli

(A.S.) Dopo il “caso Scalia”, il Fli siciliano si rifà il look. Al termine del vertice di Roma al quale hanno preso parte tutti i deputati regionali siciliani insieme a quelli nazionali, compreso Italo Bocchino, il Fli Sicilia ha scelto Carmelo Briguglio come nuovo coordinatore regionale e successore, appunto, di Pippo Scalia.
Dopo il vertice di Roma
di
1 min di lettura

(A.S.) Dopo il “caso Scalia”, il Fli siciliano si rifà il look. Al termine del vertice di Roma al quale hanno preso parte tutti i deputati regionali siciliani insieme a quelli nazionali, compreso Italo Bocchino, il Fli Sicilia ha scelto Carmelo Briguglio come nuovo coordinatore regionale e successore, appunto, di Pippo Scalia. Alessandro Aricò, invece, ricoprirà il ruolo di coordinatore vicario. Nominato anche i due vice coordinatori: si tratta di Luigi Gentile e Massimo Grillo.
Al vertice di Roma svoltosi oggi, seguirà, in ottobre il congresso del partito che oggi, in Sicilia, fa parte del coordinamento del Nuovo Polo a sostegno del governo di Raffaele Lombardo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI