Brucia la riserva di Capo Gallo | In azione canadair e forestale - Live Sicilia

Brucia la riserva di Capo Gallo | In azione canadair e forestale

Commenti

    il 99,99% degli incendi è doloso, sono sempre le stesse persone negli stessi luoghi o giu’ di li ad innescare in piu’ punti i fuochi che danno il via agli incendi, non riesco a comprendere cosa vogliano fare questi dicamo Novelli NERONI bruciando e lasciando dopo il loro passaggio solo cenere dopo che gli alberi ed un habitat ha impiegato decenni ad essere in quel modo e per essere RIserva, anche fondi, soldi e uomini, leggi per tutelarlo, il NERONE tanto demomizzato per aver bruciato ROMA vi faccio presente che si è ricordato solo come il tiranno incendiario e basta solo per le cose Negative, MA la ROMA dei Palazzi Romani, dei Fori Imperiali e di tante meraviglie che vediamo ai giorni nostri è nata dopo, o dalla follia, dal genio di quel tiranno e da tanti altri, dalle Ceneri hanno creato qualcosa di meraviglioso (va bene concordo che non era il modo) MA dalle vostre CENERI novelli NERONI cosa sperate che nasca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI