Era stato trovato carbonizzato nella sua auto a Roccella Jonica nel novembre scorso. E ora dalle indagini emerge una pesante accusa nei confronti della moglie, Susanna Brescia, arrestata questa mattina insieme al suo amante ed al figlio nato da un precedente matrimonio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la donna avrebbe attirato con l’inganno in un luogo appartato il marito Vincenzo Cordi e poi, con l’aiuto del figlio e dell’amante lo avrebbe tramortito, cosparso di benzina e dato alle fiamme all’interno della sua auto mentre era ancora vivo. (ansa)
‘Bruciato vivo’ | Arrestata la moglie

Una storia orribile. Ecco le accuse.
L'omicidio
di
Redazione
Tags: bruciato vivo
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Sento di dover ringraziare Roberto Puglisi per la bellezza di queste parole.
Le parole sono solo parole, belle o brutte. Grazie a Renzo Messina e alla comunità di Sant’Egidio per i fatti. Affettuosi saluti
Complimenti Dott. Puglisi, ci vorrebbero molti più giornalisti come Lei.
Leggere i Suoi articoli è sempre un grande piacere.
Saluti.
Grazie Alfonso. Saluti a lei
No, è morto da solo mentre si scaldava
Egr. Dott. Puglisi, apprendo solo ora con estrema tristezza questa terribile notizia. Per circa tre anni ho lavorato a Palermo, pressi via imperatore Federico; durante la mia permanenza ho avuto l’enorme piacere di conoscere Walter, un clochard, o meglio, una Persona estremamente umile e gentile. Durante le nostre quotidiane chiacchierate mi è rimasto impresso proprio il luogo dove viveva Walter nonché i componenti della sua famiglia, ovvero una grotta ed i suoi cani. Nel darLe il mio contributo al suo toccante articolo ( sperando che di Walter non si tratti) e restando a disposizione per qualsiasi dettaglio, colgo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.
Grazie