13 Agosto 2022, 23:58
1 min di lettura
PALERMO – Parola a Matteo Brunori. L’attaccante rosanero, mattatore della partita contro il Perugia con un gol e un assist, ha commentato in conferenza stampa il successo rosanero contro la compagine di Castori:
“Il mister è arrivato con idee chiare, ha subito provato delle cose che abbiamo recepito velocemente e abbiamo provato a metterle in campo. Ci conosciamo dall’anno scorso, conosciamo i nostri punti di forza e siamo contenti di aver vinto davanti alla nostra gente. Volevamo ripartire con la cattiveria e con la voglia di fare i tre punti, riprendere da dove avevamo lasciato”.
“L’addio di mister Baldini ci ha lasciato perplessi – ha affermato Brunori in merito al cambio sulla panchina rosanero – ha fatto una scelta ma possiamo solo ringraziarlo per quello che abbiamo fatto insieme l’anno scorso. Corini ha portato idee chiare, conosce benissimo la categoria e ci dà tutti i mezzi per lavorare al massimo. Siamo un gruppo che segue giornalmente tutto quello che ci chiede”.
Una parola, infine, anche sui nuovi arrivati dal mercato estivo: “I ragazzi nuovi si sono ambientati subito, i “vecchi” cerchiamo di farli sentire a loro agio e di provare certi movimenti in campo che possono recepire. Elia ha dimostrato la sua forza in passato così come tutti gli altri, dobbiamo continuare su questa strada”.
Pubblicato il
13 Agosto 2022, 23:58