Buttafuori preso a bastonate | È caccia agli aggressori - Live Sicilia

Buttafuori preso a bastonate | È caccia agli aggressori

Immagine Google Street View

L'uomo di 30 anni non ha fatto entrare la comitiva che voleva accedere al locale senza pagare l'ingresso. La vittima è stato colpita più volte ed è finita in ospedale in prognosi riservata.

PALERMO – Un buttafuori è stato colpito a bastonate da cinque giovani davanti al locale “Le Terrazze Cavour”, in via Lucifora a Palermo. L’uomo di 30 anni è stato aggredito perché non ha fatto entrare la comitiva che voleva accedere al locale senza pagare l’ingresso. La vittima è stato colpita più volte ed è finita in ospedale in prognosi riservata. L’aggressione è scattata intorno alle tre della scorsa notte. I cinque aggressori sono andati via e poi sono tornati con i bastoni. Il ferito, trovato a terra in via Narciso Cozzo, è stato soccorso da altri impiegati del locale e trasferito all’ospedale Civico da un’ambulanza del 118. Gli agenti sono a caccia dei cinque aggressori. La vittima sarà presto ascoltata, intanto sono state sequestrate le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI