GIARRE – E’ giunto in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania l’operaio giarrese caduto stamani dal cestello di un camion gru mentre lavorava al tetto di un’abitazione lungo il Corso Matteotti a Giarre. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma sembra che il braccio meccanico del mezzo pesante abbia ceduto, facendo precipitare rovinosamente l’uomo sull’asfalto.
Con lui anche un secondo operaio, che non sarebbe però in gravi condizioni. Immediatamente sono giunti i soccorsi. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giarre e gli agenti della polizia municipale. Constatate le gravi condizioni dell’uomo, è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato nel vicino campo di atletica. Si indaga per determinare cosa abbia provocato il grave incidente sul lavoro.
AGGIORNAMENTO. Restano gravissime le condizioni del 33enne. L’uomo, giunto all’ospedale Cannizzaro con politraumi e privo di coscienza, è ricoverato in Rianimazione. La prognosi resta riservata.