Caldo africano a Palermo, al Polo tecnico ok allo smart working - Live Sicilia

Caldo africano a Palermo, al Polo tecnico ok allo smart working

Commenti

    In realtà se estendessero lo smart working ovunque nei mesi invernali e nei mesi estivi, lo stato e gli imprenditori risparmierebbero tantissimi soldi inutili di riscaldamenti, climatizzatori e condizionatori e i lavoratori eviterebbero contagi di influenze e virus causati dai luoghi chiusi e climatizzati.

    Ancora risparmierebbero sulle imprese di pulizie disinfestazioni metronotte etc etc gli imprenditori non hanno capito una mazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A Mazara del Vallo la candidata ha così commentato la sua sconfitta: "evidentemente le mie concittadine non si sentono ancora pronte per un Sindaco donna". Non le è passato manco per l'anticamere del cervello che, molto più verosimilmente, le sue concittadine non hanno ritenuto lei pronta per fare il sindaco..

La festa sull'isola è iniziata nel tardo pomeriggio prova ne sia che intorno alle 18.30 ero sul lungomare di isola e sentivo una musica assordante provenire dal mare , di solito sono i proprietari dei gommoni ad emettere musica a palla, ma mi sono subito ricreduto poiché ho visto tante persone sull'isolotto che ballavano a suon di musica. Complimenti alle forze dell'ordine.

BEI RICORDI IO C 'ERO al PALAGRANATA e dopo ci si incontrava tutti alla dolce vita. Cmq una soddisfazione x il NS WENDELL che un ragazzo della scuola dove lavoro agli esami portando il basket come argomento in specifico ha parlato di WENDELL COME GIOCATORE.BRIVIDI A PENSAR COME UN RAGAZZO POSSA SAPER CHE ERA CHIAMATO IL CIGNO NERO

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI