Gli avvocati di Palermo approdano alla fase finale del campionato nazionale

Gli avvocati di Palermo approdano alla fase finale del campionato nazionale

La compagine punta al titolo italiano

PALERMO – Anche quest’anno la rappresentativa degli avvocati di Palermo, guidata dal veterano Avv. Pietro Alosi, approda alla fase finale del campionato italiano delle “toghe“. La compagine del capoluogo siciliano ha già superato la fase regionale, così da raggiungere la competizione nazionale.

La manifestazione si svolgerà dal 29 giugno 2023 al 2 luglio 2023 a Gabicce Mare, in provincia di Pesaro-Urbino, e vedrà tra le finaliste le squadre di Palermo, Catania, Torre Annunziata, Genova, Cosenza, Lecce, Palmi e Barletta. Contemporaneamente verrà assegnato anche il titolo della Coppa Italia tra le perdenti dei quarti di finale e le altre rappresentative di Bologna, Foggia e Reggio Calabria.

La squadra palermitana, grazie all’apporto dei veterani e dei giovani che si sono aggregati dagli altri fori del distretto, sarà nuovamente competitiva nel tentativo di confermare gli ottimi risultati ottenuti negli anni con tre titoli nazionali (l’ultimo nel 2020), uno europeo ed un secondo posto ai mondiali del 2011. Gli avvocati palermitani sono reduci dalla finale persa lo scorso anno a Lecce proprio contro i padroni di casa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI