Cantarella (Lega): "Dopo le mie denunce sono stato isolato"

Fabio Cantarella (Lega): “Dopo le mie denunce sono stato isolato”

Commenti

    Noto oltre un certo rancore, delle inesattezze: Cantarella non è stato per niente fondatore della Lega in Sicilia, semmai si è accreditato successivamente mentre i veterani ci mettevano la faccia molto tempo prima, prendendo magari qualche pomodoro e uovo marcio in faccia. Ricordo allo stesso, visto che la memoria è corta, che fu proprio Lui ad epurare il partito di tutte quelle persone che avrebbero oscurato la sua persona. Per la serie chi la fa l’aspetti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiamo Giuseppe e anche mia moglie ha avuto un incidente proprio nello stesso punto nella zona coda di volpe senza gravi conseguenze fisiche tranne la rottura del paraurti. Mia moglie non và altre i 60 km già nei rettilinei figuriamoci proprio lì. Ma purtroppo per l' asfalto scivoloso e in piena deviazione a sbandato. Volevo dare dei consigli all' Anas. Visto che non c'è la volontà di ripristinare il ponte, almeno sacrificare l' asfalto lasciandolo ruvido per avere più grip e dissuadere i conducenti a rallentare. Grazie.

Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI