Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
Al massimo le verrà notificato un decreto di espulsione e ce la ritroveremo in mezzo ai piedi! Peccato: una risorsa così!!!
Foglio di via obbligatorio!!!
Se la farà franca, perché siamo terra di conquista; al suo paese non l’avrebbe mai fatto, perché l’avrebbero ridotta male senza alcuna pietà e, poi, lasciata nuovamente per strada, a terra.
in italia si può far di tutto….
Qualche aquila di amministratore ha vietato a Palermo l’uso del TASER, anche in via sperimentale? E bravo l’asino!
Si decreto di espulsione che non verra’ mai eseguito..!! Ma questa nel nostro territorio cosa fa..?? Provo ad indovinare..?? No evito..!!
taser, le forze dell’ordine devono essere provviste di taser
Mah una brasiliana proprio qui a Palermo, non sarebbe molto meglio per lei ritornare nella bellissima Rio de Janeiro per prepararsi adeguatamente alle sfilate in strada del prossimo Carnevale? Se potessi ci andrei io….
Adesso le chiederanno scusa ed accuseranno i poliziotti ed i vigilante di violenza nei suoi confronti . Funziona così siamo in Italia.
Nel suo paese prima di poter solo pensare di prendere a calci e pugni le F.O. avrebbe ricevuto un paio di manganellate….e poi riportata la calma avrebbe dovuto prima chiarire e poi risarcire quanto distrutto. Ma siamo in Italia e grazie a buonismo, accoglienza ed integrazione ci ritroviamo tutti i giorni d essere terra di nessuno.