Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
Le raccomanderei una lettura dei fumetti. Lei confonde Flash Gordon di Alex Raymond con Flash della D.C. comics . Il primo era un eroe spaziale, le sue avventure epiche si dipanano su altri pianeti. Il secondo credo quello a cui Lei fa riferimento, è noto per la sua super velocità. Sarà una discrasia… ???
Si. Sicuramente una discrasia !!!
Perfetto tutti innocenti!!!!
Flash ah, ah
Savior of the Universe
Flash ah, ah
He’ll save every one of us
Flash ah, ah
He’s a miracle
Flash ah, ah.
King of the impossible
He’s for every one of us
Stand for every one of us
He save with a mighty hand
Every man, every woman
Every child, with a mighty
Flash
Flash ah, ah
Flash ah, ah
INSOMMA TROVO SCONVENIENTE ANDARE PERFINO DA UN AMICO LA SERA ALLE 21:45…
La stampa dovrebbe evitare di dare tali resoconti degli interrogatori entrando nei particolari di quanto dichiarato dagli imputati. Il diritto all’informazione è fondamentale in una democrazia ma…chiunque ha il diritto di difendersi dalle accuse dei pubblici ministeri con le parole e mezzi che crede, ma purtroppo rischia di essere infamato e sbeffeggiato “dai leoni da tastiera” che spesso e volentieri non hanno titolo o conoscenze adeguate per emettere verdetti senza appello.