Cari politici siciliani, smettetela di fare del male alla Sicilia

Cari politici siciliani, smettetela di fare del male alla Sicilia

Commenti

    Micciche’ è stato troppo buono col vergognoso comportamento di musumeci e dei suoi…amici. È per questo non ha pagato solo lui ma tutta la Sicilia mal governata per cinque anni peggio che con crocetta e ripiombata nell’illegalità diffusa. Se Schifani, come musumeci, non è in grado di fare fronte a certi appetiti insani, meglio che si dimetta subito per il bene della Sicilia, non di Micciche.

    Per farvi capire a Palermo ancora non sono stati fatti i CDA delle aziende partecipate. Come dire non me ne frega niente se non funzionano.

    Condivido pienamente il contenuto di questo articolo. Non credo che cambi qualcosa per il futuro. Il familismo è entrato nelle istituzioni con le mogli di .. ;vedi la signora Pagana. Vedi il grande problema di Miccichè se stare a Palermo o andare a Roma. Mentre milioni di siciliani non hanno i soldi per mangiare. Non sono degni di stare nelle istituzioni.

    Non credo che questo modo di fare politica sia per caso….. il malaffare imperversa…….

    Se continuate a votare questa gente con la faccia di bronzo….tanto ormai sono eletti e se la ridono di noi . Arrivederci fra cinque anni. Per chi sarà ancora in Sicilia

    Oramai è inutile pure commentare. Scappate da questa terra di ………………..

    Cari politici?
    Ma perché in Sicilia abbiamo politici….

    Come pensa di governare Schifani in queste condizioni? Meglio un atto di dignità: dimissioni!

    I siciliani li hanno voluti e ora se li tengano.
    E visto che ci trovano gusto, se li godano pure!

    Non abbiamo politici, né in Sicilia, né in Italia. Abbiamo opportunisti che si dividono le poltrone del potere tra di loro per non fare nulla per la Comunità. È meglio che si torni a votare e che i partiti si impegnino di non candidare nessuno degli eletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI