Ma quale rischio 'al lupo', il lupo è già qui, basta guardarsi intorno, leggere Live Sicilia e non solo, aprire rubinetti al centro della Sicilia, andare nei pronto soccorso o... al Papardo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tutto certamente per il bene dei servizi da erogare e per un miglioramento delle prospettive dei cittadini. Sicuramente.
E intanto Lui, il Presidente, se ne va sentendosi lodare nell'annacata quotidiana tra 980 lavastoviglie e il resuscitato direttissimo Freccia del Sud degli anni 50.
Signori???avete letto bene??? I trombati delle elezioni escono dalla porta ed entrano dalla Finestra!!! Sempre i soliti nomi...è i fijji di madri...a cercare di portare 20 euro al giorno a casa per sfamarsi!
Gli autisti della domenica ...che scempio..
Ogni anno subito prima delle festività natalizie la solita storia.
Come sempre non porterà assolutamente a nulla di concreto.
sono anni che si parla di questo problema, gia’ ai tempi di crocetta, tutti se ne sono occupati ma nessuno lo ha mai risolto. io che ho un tumore al cervello evito di andare a milano nel periodo dicembre gennaio proprio x questo motivo. poi se si aggiunge che essendo siciliano con 22 interventi un anno e mezzo di chemio un solo rene un tumore alla vescica uno al cervello gia’ operato e adesso ritornato. per l’imps non mi spetta nulla esenzione al 72 % . sara’ perche’ non sono malato abbastanza o perche’ non ho la giusta raccomandazione?!!