Patti, cartone per la gamba fratturata: medico rimosso

Gamba bloccata col cartone: rimosso responsabile del pronto soccorso

Commenti

    Non abbiamo medici, e uno che tenta di aiutare con quello che ha viene pure rimosso!! Siamo alla follia

    A leggere il titolo pensi ad un refuso. Sì, t’aspettavi promosso il medico dell’ospedale. Poi leggi il pezzo e… non sai più cosa aspettarti.

    Non si capisce perché a chiedere i provvedimenti sia il presidente e non l’assessore. Ma oltre i 13mila euro al mese per se, a che serve questo assessore?

    Si dovrebbero dimettere l’Assessore Volo e il Presidente Schifani. Senza russura nta facce sunno. ?‍♀️?‍♀️?‍♀️

    Ma alla fine paghera’ chi non e’ responsabile. C’e’ un modo di lavorare superficiale

    In che mani è la salute dei siciliani.
    Rimossa la responsabile del pronto soccorso di Patti.
    Primi provvedimenti dopo il caso della frattura di un paziente bloccata con scatole di cartone all’ospedale Barone Romeo di Patti e avvio di un’ispezione.
    L’Asp di Messina ha sollevato dall’incarico la professionista, in quanto l’incarico “era stato conferito nel 2021 con modalità non conformi alla vigente normativa contrattuale di categoria”. E dopo tre anni e se non fosse successo l’episodio venuto alle cronache la dr.ssa avrebbe continuato ad avere l’incarico.
    Ma non si tratterà di un’attività isolata dice Schifani: “ho già dato disposizioni al dirigente generale del dipartimento Salvatore Iacolino per una completa verifica”
    Dare l’incarico a Iacolino sarebbe come affidare ad un biscazziere la verifica del gioco d’azzardo, proprio lui, Iacolino, che secondo la tesi contenuta in una interrogazione parlamentare dell’on. La Rocca Ruvolo, in quota Forza Italia, il dr. Iacolino non potrebbe occupare quel posto in quanto difetta di alcuni requisiti richiesti dall’avviso pubblico. In effetti all’art.3 lettera e) dell’avviso per il conferimento dell’incarico era previsto: “non essere stato, in quanto dirigente pubblico e/o privato, licenziato per giusta causa o decaduto”, e Iacolino è stato licenziato per giusta causa dall’incarico di direttore amministrativo nell’aprile del 2021, dallo stesso commissario dell’azienda sanitaria di Siracusa, Ficarra, che lo aveva nominato.
    È chiaro in che mani sono affidati i controlli?

    se vi e finito il cartone!!! iniziate con le bottiglie di plastica!!!

    300.000 € di contributo al Trapani calcio, lo stesso giorno..di stecche, con quei soldi, se ne potevano comprare 1 milione..ed ora ci si accanisce contro un povero malcapitato mandato allo sbaraglio..quando si dice essere senza vergogna!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI