Castiglione, Concetto Stagnitti candidato di “Identità e Futuro”

Castiglione, Concetto Stagnitti è il candidato di “Identità e Futuro”

"Apriamo nuova stagione, dialogo e concretezza in Comune"
AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

CASTIGLIONE DI SICILIA (CATANIA) – Elezioni amministrative. A guidare la lista “Identità e Futuro – Stagnitti Sindaco” sarà Concetto Stagnitti, funzionario direttivo alla Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Catania, figura di riconosciuta competenza e rigore, già amministratore locale, animato dal profondo e saldo legame con la comunità castiglionese.

La squadra che lo affiancherà è composta da giovani e da candidati di maggiore esperienza, tutti cittadini castiglionesi determinati a rilanciare il borgo dopo la difficile parentesi dello scioglimento per infiltrazioni mafiose.“Castiglione ha bisogno di una nuova stagione di fiducia e concretezza, basata sul ripristino del dialogo, a tutti i livelli, fra cittadini e istituzioni” dichiara Stagnitti.

“La nostra lista nasce dall’amore per questo territorio e dalla volontà di voltare pagina, costruendo un futuro fatto di lavoro e partecipazione”.

Parte quindi da “Identità e futuro” un segnale chiaro di discontinuità e rinascita, basato su dialogo, trasparenza e progettualità. 

Sono già stati designati due assessori: Concetta Nadia Di Carlo, laureata magistrale in Scienze Politiche con indirizzo Relazioni Internazionali, porta in dote competenze amministrative e visione ad ampio raggio; Vincenzo Urzì, ex dirigente Enel con oltre cinquant’anni di esperienza nella gestione dell’energia e dell’impiantistica, rappresenta una garanzia di serietà e conoscenza tecnica al servizio della comunità.

Corrono per il consiglio comunale i candidati: Antonino Damico, Vincenza Giannetto detta “Cinzia”, Giovanna Domenica Insana, Carmela Musumeci detta “Mela”, Salvatore Patanè, Angela Puglisi, Alessia Savoca, Damiano Scavera, Treffiletti Alberto detto “Alberto”, Treffiletti Giuseppe Emanuele detto “Giuseppe”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI